Luca Lattanzio e la sua Band

Evento musicale

“Le più belle canzoni italiane nel mondo”
Il 14 Settembre con inizio alle ore 21.00 si terrà il concerto del cantante Luca Lattanzio e la sua band, nell’ambito del progetto Marche InVita lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma patrocinato da MiBACT-Direzione Generale Spettacolo, Regione Marche, AMAT, Comune di Camerino.
Luca Lattanzio, da anni impegnato in ambito internazionale come “Ambasciatore” della musica italiana nel mondo, propone una piacevole serata di musica e intrattenimento fatta di grandi successi pop italiani e internazionali, con particolare attenzione alla canzone italiana nel mondo. Il repertorio prevede anche l’esecuzione dei brani classici e della tradizione lirica.
Una serata, quindi, da non perdere per gli amanti delle canzoni e dei grandi classici eseguiti da un cantante che, oltre a ricevere consensi internazionali per la sua voce pop lirica, è molto richiesto per le sue doti di intrattenitore e per la capacità di coinvolgere il pubblico presente nei suoi concerti. Recentemente ha pubblicato l’album “Solo amore” ottenendo buoni consensi e risultati di pubblico nei suoi concerti specie all’estero.
Il talento marchigiano torna ad esibirsi in Italia dopo la la recente partecipazione in Russia al concerto tradizionale del 9 Maggio del Cremlino di Mosca, trasmesso sul primo canale della televisione Russa e seguito da oltre 60 milioni di telespettatori.

14
set
2018

Inizio ore 21:00
 

Informazioni

Nome della tabella
Comune Camerino
Luogo Area SAE Cortine ampliamento
Organizzatore MiBACT-Direzione Generale Spettacolo, Regione Marche, AMAT, Comune di Camerino
Ingresso gratuito

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale dell'Unione Montana Marca di Camerino dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Privacy | Note legali